Ralf Schumacher tradito dalla moglie

di Eliana Tagliabue Commenta

Brutte notizie per Ralph Schumacher, fratello minore del più famoso Michael: il corridore di Formula 1 avrebbe infatti scoperto di essere stato tradito dalla bella moglie Cora e avrebbe quindi deciso di lasciarla...

Brutte notizie per Ralf Schumacher, fratello minore del più famoso Michael: il corridore di Formula 1 avrebbe infatti scoperto di essere stato tradito dalla bella moglie Cora e avrebbe quindi deciso di lasciarla.
A incastrarla sarebbe stato un video che la ritrae in compagnia del rapper ventottenne Marteria, col quale si trovava sulla terrazza di un hotel di Berlino, impegnata in atteggiamenti che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.

In realtà, questa non sarebbe nemmeno la prima volta e pare anzi che Ralf si fosse ormai abituato alle numerose scappatelle di Cora, più giovane di lui di soli due anni (lui ne ha trentasei, lei trentaquattro), la quale non ha mai provato alcun sentimento d’amore per il marito e ad unirla a lui c’era solo il comune amore per il figlio David, di dieci anni.

A quanto pare, però, questa sua ultima scappatella diffusa in mondo visione è stata la famosa goccia che fa traboccare il vaso, così Ralf ha deciso di separarsi: restano solo da risolvere le questioni in merito alle proprietà da spartirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>