Tania Cagnotto, foto nuda su Playboy

di Maris Matteucci Commenta

Tania Cagnotto, foto nuda su Playboy

tania cagnotto

E’ una Tania Cagnotto super sexy quella che appare sul numero 43 dell’edizione italiana di Playboy che dedica alla campionessa dal trampolino azzurra la sua copertina.

E’ la prima volta che la tuffatrice si mostra in una versione così “proibita”, lei che si è sempre messa in mostra per ben altro (per esempio per gli ottimi risultati in ambito sportivo). Ma Tania Cagnotto stavolta ha colto la sfida, sconfiggendo la timidezza e mettendo in mostra un lato di sé mai visto prima.


E così possiamo ammirarla per esempio in una vasca piena di schiuma dove Tania Cagnotto appare senza veli oppure rannicchiata su di un letto con schiena e lato B in evidenza. Non è la prima sportiva che si presta ad un servizio del genere. Tanto per rimanere in tempa di acqua, anche la collega nuotatrice Federica Pellegrini è stata protagonista di un servizio senza veli che in pasato ha destato molto scalpore.

foto PLAYBOY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>