Valentina Vezzali è incinta

di Maris Matteucci Commenta

Valentina Vezzali è incinta

Valentina Vezzali è incinta: dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Londra (dove ha vinto un bronzo e un oro nella gara a squadre) la sportiva azzurra ha annunciato la sua seconda gravidanza.

Valentina Vezzali ha già un bambino, Pietro, nato nel 2005. Lei e il marito, il calciatore Domenico Giugliano, sono ovviamente al settimo cielo per la lieta notizia.


La notizia della gravidanza di Valentina Vezzali è stata riportata questa mattina dal settimanale Chi che ha aggiunto poi anche una chicca sul nome del futuro bebè. Secondo indiscrezioni, infatti, pare che la campionessa azzurra lascerà scegliere il nome del nascituro ai suoi followers di Twitter. Una sorta di plebiscito popolare, insomma, che dovrebbe portare alla scelta del nome del secondogenito della portabandiera azzurra alle Olimpiadi di Londra 2012.

Per il momento Valentina Vezzali non è intervenuta sulla questione: è probabile insomma che l’azzura voglia salvaguardare questo momento personale che sta vivendo comunque con grande gioia. La campionessa azzurra aveva sempre espresso l’idea di voler ulteriormente allargare la famiglia dopo la nascita di Pietro con il quale ha girato anche recentemente uno spot per una nota marca di snack.

Valentina Vezzali è nata a Jesi il 14 febbraio del 1974. Il sesso del bambino, che vedrà la luce nel 2013, non è stato ancora reso noto. Attendiamo dunque ulteriori informazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>