Maria Soledad Cavani commenta il tradimento del marito con la cassiera di Caserta

di Maris Matteucci Commenta

Maria Soledad Cavani commenta il tradimento del marito con la cassiera di Caserta

edinson cavani

La moglie di Edinson Cavani esce allo scoperto, dopo settimane nelle quali (suo malgrado) è stata tirata in ballo per il comportamento non proprio irreprensibile del marito, paparazzato in dolce compagnia di un’altra donna mentre lei, Maria Soledad, era in Uruguay per riprendersi dalle fatiche del parto (che a marzo l’ha fatta diventare mamma per la seconda volta).

Edinson Cavani è volato in Uruguay soltanto un paio di settimane fa, per conoscere il suo secondogenito e provare a spiegarsi con la moglie, dopo che la notizia del tradimento aveva fatto il giro del mondo. Oggi Maria Soledad Cavani commenta l’operato dell’attaccante del Napoli, senza dimenticarsi dell’amante, una cassiera di Caserta per la quale il calciatore avrebbe perso la testa.


Al settimanale Chi che esce oggi in edicola con il nuovo numero, la moglie di Cavani dice di essere profondamente convinta di una cosa: tra lei e il marito non è ancora finita. Nonostante il tradimento di lui, la moglie dell’attaccante del Napoli spera che il suo matrimonio possa ricominciare: “Non è finita tra noi due e non stiamo divorziando nonostante gli ultimi avvenimenti. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò mio marito. Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò quale è la verità. Io lo amo ancora“.

DIVORZIO CAVANI-MARIA SOLEDAD, ECCO TUTTI I MOTIVI!


Insomma la moglie di Cavani sembra essere intenzionata a passare sopra le corna.
E sull’amante, la 22enne cassiera di Caserta con la quale Edinson Cavani è stato fotografato nelle scorse settimane, Maria Soledad è piuttosto chiara: “Io non la conosco e quindi non posso dire nulla. So solamente che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni e per di più con due figli di cui uno nato da pochi giorni. Se ha sbagliato quella ragazza certamente avrà sbagliato anche mio marito. Io non giudico nessuno, sarà Dio a giudicare. Edinson ha tradito Dio, ancora prima di me“.

La moglie di Cavani dice poi che il primogenito gli chiede continuamente di papà. E’ dura cacciare dentro le lacrime“, dice Maria Soledad. Che a quanto pare è determinata più che mai a riprendersi il marito…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>