Barbara Guerra si veste da sexy poliziotta per Berlusconi

di Cristina Baruffi 2

In questi mesi sono emersi molti nomi delle così delle Papi Girl implicate nell'inchiesta che ha visto come protagonista Silvio berlusconi e i presunti festini ad Arcore.

In questi mesi sono emersi molti nomi dette così delle Papi Girl implicate nell’inchiesta che ha visto come protagonista Silvio Berlusconi e i presunti festini ad Arcore. Il premier ha più volte sostenuto che durante le feste da lui organizzate presso le sue innumerevoli residenze regnava l’eleganza e la tranquillità, ma dalle ultime indiscrezioni pare che ciò non corrisponda a verità, infatti sono stati trovati alcuni nuovi inediti scatti.
La procura di Milano ha sequestrato 29 scatti, in cui si vedono letti sfatti, ragazze semi nude, baci saffici e la bellissima Barbara Guerra vestita de sexy poliziotta.


Le immagini sequestrate alle ragazze di via Olgettina saranno utilizzate durante il processo che vede Berlusconi indagato per concussione e prostituzione minorile insieme a Nicole Minetti, Lele Mora ed il fedelissimo Emilio Fede.
Le fotografie sarebbero utili alle indagini perché mostrano data e ora, per esempio lo scatto che immortala la Guerra con divisa e manette è stato realizzato il 24 ottobre del 2010 alle ore 4.44 e anche se la show girl smentisce “Verba volant, scripta manent“.

Commenti (2)

  1. io penso che queste ragazze sono molto intelligenti,e pure io se mi capitasse un invito ad arcore per fare uno streap a berlusconi per 5mila euro accetterei subito ,ma che cè di male??con gli stipendi ridicoli e da fame che ci sono in giro è normale che se una ragazza se lo può permettere scende a compromessi….lo farei anchio dato che ho un fisico da modella……chi le giudica sono solo invidiose e frustate da casa e mariti che le mandano a strusciare pavimenti per vivere……w le feste di berlusconi…..

  2. tu staj nguaiata cara claudia on!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>