Raffaella Fico si racconta

di Cristina Baruffi Commenta

Raffaella Fico, una delle future naufraghe, si confessa durante un'intervista esclusiva a "Visto".

Raffaella Fico, una delle future naufraghe, si confessa durante un’intervista esclusiva a “Visto”.
La show girl riferisce di essere entrata a far parte del cast del reality-show, grazie ad un regolare casting e di aver passato le selezioni per la grande personalità dimostrata. La Fico, coinvolta nelle indagini sui presunti festini a Villa Grazioli rivela di essere molto contenta di partecipare all’Isola dei Famosi, perché sarà sicuramente una sfida entusiasmante.
La valletta confida che l’unico problema sarà la mancanza di cibo, perché crede molto nelle sue possibilità.


Il giornalista chiede informazioni riguardo la vendita della sua verginità per un milione di euro, ma Raffaella dice che si trattato di una trovata pubblicitaria e più semplicemente di una provocazione.
La soubrette racconta anche dettagli della sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo, secondo le parole della Fico sarebbe stato proprio lui il primo uomo della sua vita, spiegando di avere avuto con il calciatore portoghese una bellissima storia durata 11 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>