Elisabetta Canalis bacia un nuovo ragazzo

di Redazione Commenta

Ely è stata pizzicata fuori da un locale a West Hollywood mentre baciava questo nuovo ragazzo con un aspetto fisico a dir poco trasandato..

Di lui sappiamo ben poco e l’unica cosa che si può dire è che è un organizzatore di eventi e lavora per la Brent Bolthouse. Da come Elisabetta bacia il ragazzo sembrerebbe che ci sia proprio del tenero e che la nostra ex velina abbia ormai dimenticato il tanto idolatrato George Clooney ormai stizzito ad ogni domanda sulla sua vita privata.



Ely è stata pizzicata fuori da un locale a West Hollywood mentre baciava questo nuovo ragazzo con un aspetto fisico a dir poco trasandato. Sembra proprio l’opposto di George Clooney eppure da come se lo bacia pare sia essersene innamorata. Le foto sono apparse sul sito di Vanity Fair proprio a seguito della serata inaugurale avuta a Dancing with the Stars in cui Elisabetta Canalis si è posizionata un gradino prima dell’ultimo arrivato.

Ely ha ammesso di essere andata male alle selezioni per colpa della tensione nervosa. Era impacciata, quasi di legno…ora vedremo se la ex velina riuscirà a tirare fuori la grinta e mostrare al mondo quanto vale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>