Home » attrici » Charlize Theron single per la prima volta dopo 15 anni

Charlize Theron single per la prima volta dopo 15 anni

Spread the love

L’ultima volta che Charlize Theron era stata single aveva appena 19 anni. Oggi, che ne ha 36, l’attrice premio Oscar torna però a vivere questa nuova condizione. Uno “stato anormale” per la protagonista dello spot di Christian Dior, che si racconta sul prossimo numero di Vogue (in uscita a dicembre) che le dedica la copertina.


Charlize Theron ripercorre la lunghissima storia – durata quasi dieci anni – con l’attore Stuart Townsend. Una relazione intensa, terminata lo scorso anno non senza strascichi. L’attrice racconta di aver provato a recuperare la sua storia e di aver anche messo da parte, almeno momentaneamente, la sua carriera per concentrarsi sul suo compagno. Tentativo fallito, però, perché la storia è naufragata lo stesso: ma almeno l’attrice non ha rimpianti e a Vogue dichiara che con il senno di poi avrebbe fatto le solite identiche cose per cercare di salvare la sua storia.

A dispetto della sua carriera lavorativa, insomma, la Theron dà grande importanza alla sfera sentimentale: adesso che è single da qualche mese dice di stare affrontando questa situazione insolita con grande serenità e ricorda che l’ultima volta che era stata single, senza alcun uomo accanto insomma, aveva forse 19 anni. A parte la lunghissima parentesi con Stuart Townsend, infatti, Charlize Theron ha sempre avuto al fianco qualcuno (e data la sua bellezza non facciamo fatica a crederle).

Adesso però – stando alle parole dell’attrice – è tempo di dedicarsi soltanto al lavoro: dal 16 dicembre infatti l’attrice sarà impegnata sul set di Young adult, commedia romantica scritta da Diablo Cody e diretta da Jason Reitman.

Lascia un commento