Home » imprenditori » Fabrizio Corona chiede scusa a Belen, ho rovinato tutto

Fabrizio Corona chiede scusa a Belen, ho rovinato tutto

Spread the love

Fabrizio Corona dal carcere stava scrivendo un libro autobiografico, e questo lo sapevamo già da un po’ di tempo. Ma oggi il settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero, ne pubblica alcuni stralci, quelli in cui il re dei paparazzi ripercorre le sue turbolente relazioni con Nina Moric e Belen Rodriguez.

In particolare è su quella tra Fabrizio Corona e l’argentina che vogliamo soffermarci. Il re dei paparazzi racconta del loro primo incontro, avvenuto in un locale di Riccione quando lui era ancora sposato con Nina Moric. “Io ero sposato da più di tre anni ed ero innamorato – scrive Corona -, non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti. La nostra era una storia improbabile, avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi“. Ma è stato un vero e proprio colpo di fulmine visto che da quel momento il popolare re dei paparazzi ha cominciato ad avere fissa Belen Rodriguez in testa. Solo in un secondo momento, però, le cose tra loro sono decollate anche se Corona ricorda ancora le numerosi notti passate a dormire fuori dall’abitazione di lei che, dallo spioncino, controllava che lui se ne fosse andato. “Quante notti in inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì“.

BELEN PENSA ANCORA A CORONA, PATRIZIA GRIFFINI, LA TESTIMONE A TOP

Tutto sembrava dovesse procedere per il meglio ma l’ego e la sete di potere di Corona hanno rovinato tutto. Soltanto adesso, dal carcere, Fabrizio Corona mette a fuoco tutto e si rammarica per avere gettato al vento una storia importante. “La nostra è stata una storia d’amore a metà tra un reality e la vita vera […]dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista. Ero all’apice della carriera e non avevo imparato ancora la lezione […] e così ho continuato a commettere gli stessi errori“.

BELEN RODRIGUEZ CONTRO FABRIZIO CORONA, HA LUCRATO SULLA NOSTRA STORIA

Un mea culpa in piena regola, dunque, e chissà come la prenderà Belen Rodriguez che spesso e volentieri ha dichiarato di non volere più parlare del suo ex anche e soprattutto per rispetto di suo marito Stefano De Martino, sposato lo scorso 20 settembre.

Lascia un commento