Home » modelle » Claudia Galanti, ecco perché ho bevuto la placenta dopo il parto

Claudia Galanti, ecco perché ho bevuto la placenta dopo il parto

Spread the love

La notizia di Claudia Galanti intenta a bere la placenta dopo il parto aveva schifato i più: oggi la modella, che da poco è diventata mamma per la terza volta, spiega perché ha deciso di bere quella che ha definito un vero e proprio frullato rigenerante. E’ il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che raccoglie le dichiarazioni in anteprima della neo mamma Claudia Galanti.

Bere la placenta è una abitudine molto comune in America e in Asia, molto meno in Europa. Leggendo un articolo del New York Post ho capito che i benefici della placenta erano davvero tanti. Mi sono documentata ancora, poi ho letto libri in cui spiegavano anche come cucinare la placenta. Questa idea però non mi piaceva, così ho deciso di essicarla, poi l’ho sbriciolata e infine l’ho frullata con della frutta“. Il racconto di Claudia Galanti scende nei dettagli, a dispetto di tutti coloro che nemmeno hanno voluto sentire la storia della modella alle prese con uno schifoso frullato alla placenta. “Io l’ho bevuta nei quattro giorni in cui sono stata in ospedale. Poi con le mie amiche ne abbiamo approfittato per farci anche delle maschere facciali. La placenta spalmata sul viso ti lascia la pelle delicata, radiosa e luminosa. Insomma, lo rifarei“.

CLAUDIA GALANTI, BAGNO IN UNA VASCA PIENA DI LATTE E PIOGGIA DI CRITICHE SUI SOCIAL

A fronte di tante critiche ricevute suio social, però, Claudia Galanti ha anche ottenuto il parere favorevole di tanti altri fan. “C’è anche chi ha detto che sono all’avanguardia. Per quelli che mi criticano e mi insultano, penso si tratti di ignoranza. Ripeto, è una pratica medica che io consiglierei a tutte le mamme“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento