Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Valentina Acciardi è stata fidanzata con Pietro Taricone

Grande Fratello 13, Valentina Acciardi è stata fidanzata con Pietro Taricone

Spread the love



Valentina Acciardi
è la concorrente diversamente abile del Grande Fratello 13 che ha fatto parlare per la sua storia: in seguito a un incidente stradale, Valentina Acciardi ha perso l’uso di un braccio e oggi vive una vita comunque piena, nonostante questa mancanza.

Ma in questi giorni, Valentina Acciardi è stata protagonista del gossip anche a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dal suo attuale fidanzato alla rivista Top. Parlando di Valentina Acciardi, il ragazzo in questione ha svelato che la gieffina è stata fidanzata in passato con il compianto Pietro Taricone, storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello prematuramente scomparso nel giugno del 2010, in seguito a un tragico incidente con il paracadute.

La relazione tra Valentina Acciardi e Pietro Taricone risalirebbe al lontano 2001, quando da poco era terminata la prima edizione del Grande Fratello. Per Pietro Taricone erano i mesi del post Gf e dunque di grandissima notorietà mentre Valentina Acciardi era una ragazza come tante di appena 21 anni (non aveva ancora avuto l’incidente che le ha cambiato radicalmente la vita).

Daniele Mattoli, attuale fidanzato di Valentina Acciardi, dice di non avere alcun segreto con la gieffina e di avere semplicemente saputo di questa storia perché lei stessa gliel’ha raccontata. “Io e Valentina non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare“.

Ma il gossip, si sa, viaggia su altri binari…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento