Home » gossip » uomini-e-donne » Valentina Dallari, sfogo amaro su Facebook: Lasciatemi in pace

Valentina Dallari, sfogo amaro su Facebook: Lasciatemi in pace

Spread the love

Valentina Dallari è stata tronista nell’ultima edizione di Uomini e Donne ma, una volta abbandonato il programma di Maria De filippi, la 21enne non ha riscontrato grandi simpatie soprattutto sui social. Tante le critiche ricevute, alcune anche particolarmente pungenti e altre anche eccessive: e così arriva naturale lo sfogo della bolognese che su Facebook chiedere di essere lasciata in pace.

Felicemnte fidanzata con Andrea Melchiorre, conosciuto proprio a U&D, Valentina Dallari si è detta però stufa di essere giudicata sempre e comunque. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook.

Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima .. Come devo essere ? ‪#‎sietepesanti‬ ‪#‎mollatemi‬”

UOMINI E DONNE, VALENTINA DALLARI USA PHOTOSHOP?

Insomma la ventunenne bolognese non ha proprio tutti i torti visto che molto spesso le capita di essere criticata anche per aspetti che niente hanno a che vedere con la sua partecipazione al programma di Mari De Filippi.

Lascia un commento