Valentina Dallari, post su Instagram dopo l’anoressia

di Ma.Ma. Commenta

Un lungo post su Instagram nel giorno di Natale: così Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto fare gli auguri di buone feste a tutti i suoi followers.

La bolognese ricorda i tempi duri che sono alle spalle anche se la strada è ancora lunga, come la stessa Valentina Dallari afferma:

Valentina Dallari, dietrofront su Andrea Melchiorre: Sono stata fraintesa

Questo Natale per me significa molto. Mi ricordo l’anno scorso che pranzai con una tisana e niente di più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare. La strada è lunga e nonostante io stia molto meglio non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di malattia ma forse è la prima volta che sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell’impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti… Quest’anno niente tisane, solo gioie e tortellini! Buon natale a me e a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>