Home » attrici » Nicole Kidman in crisi con il marito Keith Urban?

Nicole Kidman in crisi con il marito Keith Urban?

Spread the love

 Aria di crisi in casa Nicole Kidman-Keith Urban? Stando alle indiscrezioni della rivista Closer ci sarebbe aria di maretta fra l’attrice australiana e il cantante consorte. Il motivo?

Naturalmente gli eccessivi impegni reciproci che li starebbero allontanando troppo.

Che Nicole e Keith possano fare la fine di Uma Thurman e Arpad Busson che si sono lasciati dopo sette anni visto che il lavoro li stava logorando?

Stando alla fonte della rivista (che è rimasta rigorosamente anonima) Keith Urban sarebbe sempre via per impegni professionali. L’attrice sa parte sua si sente sola e trascurata e sente il marito troppo distante: nonostante i problemi siano più che reali però, l’attrice avrebbe già detto di volersi impegnare con tutte le sue forze per tenere in piedi un matrimonio che dura ormai da otto anni, rafforzato anche dalla nascita di due bellissime bambine.

Nicole Kidman d’altra parte non ha mai nascosto che Keith Urban fosse il grande amore della sua vita: nulla a che fare o a che vedere con il matrimonio con il divo Tom Cruise. Solo pochi mesi fa Nicole Kidman, magnifica e ammiratissima giurata al Festival di Cannes 2013, aveva raccontato delle sua depressione dopo il divorzio da Tom Cruise e aveva raccontato di aver trascorso molto tempo da sola.

NICOLE KIDMAN, SONO CADUTA IN DEPRESSIONE DOPO LA FINE DEL MATRIMONIO CON TOM CRUISE

Nel 2005 poi ha conosciuto Keith Urban e le cose per lei sono radicalmente cambiate: adesso l’attrice è soddisfatta della sua vita, lontana dal clamore e dal glamour di Hollywood. Ma sembra che anche la vita in Australia possa causare qualche problema. Speriamo che la coppia possa risolvere i propri attriti anche perché a breve Nicole sarà impegnata per il lancio del suo nuovo film Grace di Monaco, già criticato dai Grimaldi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento