Home » modelle » Nina Moric nuda su Instagram: foto

Nina Moric nuda su Instagram: foto

Spread the love

Nina Moric sa bene come infiammare il gossip, lei che da anni ormai non fa quasi più niente in televisione eppure continua a essere ospite a destra e a manca in vari programmi. Prima la sua vita sentimentale perennemente sotto i riflettori, quindi il rapporto contorto con Fabrizio Corona, adesso le foto pubblicate su Instagram e che la ritraggono praticamente nuda.

Nina Moric si mostra senza pudore e non è nemmeno la prima volta che la modella croata appare super sexy sui social network. Stavolta però ci è andata già abbastanza pesante visto che è praticamente nuda, visto che il mini tanga che indossa non può essere considerato indumento buono a coprirle le pudenda. Nina Moric ammicca all’obiettivo prima con il seno al vebto, quindi sdraiata sul letto di schiena e con Lato B in bella mostra.

NINA MORIC SENZA TRUCCO, FOTO E OCCHIAIE IN BELLA MOSTRA

Non c’è che dire, a livello fisico la ex moglie di Fabrizio Corona tiene botta che è una bellezza: palestra e poco cibo le regalano infatti una forma fisica praticamente perfetta nonostante l’età non sia più quella di una adolescente (ebbene sì, anche Nina Moric si avvia verso i 40). Lo scorso anno la bellissima modella aveva detto di essersi pentita di avere fatto ricorso al chirurgo estetico con troppa frequenza perché il suo viso si era particolarmente rovinato a furia di interventi. In effetti Nina Moric era molto bella prima di farsi ritoccare, un po’ meno adesso che le forme del suo viso sono eccessivamente gonfiate.

Foto | Instagram

Lascia un commento