Home » cantanti » Sanremo 2015, la gaffe di Carlo Conti con Conchita Wurst

Sanremo 2015, la gaffe di Carlo Conti con Conchita Wurst

Spread the love

Carlo Conti gongola perché la seconda serata del Festival di Sanremo 2015 continua a fare boom di ascolti: merito anche degli ospiti della serata, tra cui Charlize Theron, bellezza mozzafiato (e pure simpatica) e di Conchita Wurst, cantante austriaca vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.


Ed è proprio con Conchita che Conti si è reso protagonista di un’involontaria gaffe. La cantante austriaca, all’anagrafe Thomas Neuwirth, ha sfoggiato sul palco un nuovo look optando per un caschetto corto e un abito che ha messo bene in evidenza la muscolatura maschile.

Ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, Heroes, ma ovviamente l’attenzione del pubblico è stata catalizzata dall’immancabile barba. E Conti, non si è certo scappare l’occasione di farlo notare rendendosi protagonista di una gaffe con la cantante chiamandolo Tom in diretta televisiva.

Tom, che voce potente!

Ha detto Conti a Conchita.

Esattamente. Oh, grazie molte.

Ha risposto la cantante tentando di glissare sull’accaduto. Fra domande di rito e amenità varie, Conti però ha insistito (forse non rendendosi nemmeno conto della gaffe) e le ha fatto una domanda più che diretta.

Dimmi la verità, dimmi la verità: secondo te questa barba ti ha aiutato nella vittoria oppure no?

La cantante però è stata molto abile e ha risposto per le rime.

Ovviamente mi ha aiutato, perché mi sarei sentita incompleta senza barba, e se uno non si sente pronto è impossibile avere successo. Quindi per me ha avuto un’enorme importanza. Non so se abbia contato per gli altri, ma per me è stata molto importante.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CONCHITA WURST, È BRUTTA

E così Conchita è riuscita a zittire Carlo Conti, riconciliandosi pure con Emma Marrone che ha fatto notare come lo scorso anno a Copenaghen lei si sia classificata 21esima, fra le critiche generali. Pensavate che tutto si fosse risolto qui? No, perché a cavalcare, ma con ironia, la gaffe di Conti ci ha pensato l’irriverente Rocco Tanica degli Elio e le Storie Tese che dalla sala stampa ha esordito con un

Dopo l’esibizione de “Il barbetta”…

Lascia un commento