Home » nuovi amori » Ludovica Frasca, con Luca Bizzarri siamo felici

Ludovica Frasca, con Luca Bizzarri siamo felici

Spread the love

Dovrà ricredersi chi pensava che la relazione fra Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca si limitasse a un semplice flirt estivo.

La coppia si accinge a festeggiare il primo anniversario insieme dopo aver ufficializzato la storia via Instagram lo scorso anno. Prima erano arrivare le indiscrezioni della rivista Chi che aveva paparazzato la neo coppia in vacanza in Inghilterra, poi era arrivata anche la conferma della relazione con una serie di scatti sui rispettivi profili social.

E a distanza di qualche tempo Ludovica Frasca ha deciso di commentare la storia con l’attore con cui corrono ben 20 anni di differenza.

Fa tanto l’intellettuale radical chic poi ci casca con la Velina 20 anni più piccola. E bravo Luca Bizzarri….

Aveva scritto Ana Laura Ribas criticando Bizzarri lo scorso anno con un messaggio su Instagram mostrando che forse c’era qualcosa in sospeso fra lei e l’attore. Ma se la storia fra Ludovica e Luca prosegue senza scossoni è anche vero che la velina ha raccontato a Nuovo che all’inizio i suoi genitori non hanno preso benissimo la loro relazione proprio a causa della differenza d’età non indifferente.
All’inizio è stata un po’ ‘così’, ma adesso va meglio.
Ha detto la velina smentendo in ogni caso gli imminenti progetti di nozze.

Il matrimonio? No, non ne parliamo: sono ancora troppo giovane.

Di certo il bilancio della relazione con Luca è assolutamente positivo e la loro storia sembra essere davvero appagante.

LUCA BIZZARRI SMENTISCE LE NOZZE CON LA VELINA

Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Paura di parlare d’amore? Non si tratta di timore: l’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti. Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella, che mi ha dato tanta forza e che ho apprezzato. Posso dire che siamo felici insieme.

Ha detto Ludovica, 21 anni, che ha anche confessato di essere stata la classica bruttina e grassotella della classe prima di vedere fiorire la sua bellezza.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento