Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, arrivano le critiche di Ana Laura Ribas

di Fabiana 201 views0

Una coppia stranamente assortita: parliamo di Luca Bizzarri e di Ludovica Frasca, nota ai più come velina mora di Striscia la notizia. L’attore-comico e la velina sono stati paparazzati dalla rivista Chi in vacanza a Oxford mentre uscivano dal loro hotel, il Malmaison Oxford: ufficialmente, come riportato da TgCom, entrambi sono impegnati in Inghilterra per un corso intensivo d’inglese, ma gli scatti fotografici in realtà svelano che fra i due ci sia effettivamente del tenero.

Nonostante gli scatti fotografici, Luca e Ludovica continuano la loro passeggiata mano nella mano, sorridono e si godono il loro weekend romantico. Non si sa con esattezza da quanto tempo vada avanti la loro storia, ma di certo Luca e Ludovica formano la coppia che non ti aspetti. Lei, velina di Striscia la notizia e studentessa universitaria, è stata finalista a Miss Italia 2012. Luca Bizzarri, irriverente comico nonché attore, è attualmente impegnato in un nuovo progetto professionale con il collega Paolo Kessisoglu.

Non si sa quanto durerà la storia, considerando anche il fatto che fra i due intercorrono circa 20 anni di differenza, ma è anche vero che la strana coppia è saltata immediatamente all’occhio di Ana Laura Ribas, ex velina attivissima sui social che non ha risparmiato qualche commento ad hoc. “Fa tanto l’intellettuale radical chic poi ci casca con la Velina 20 anni più piccola. E bravo Luca Bizzarri….”.

ANA LAURA RIBAS PUNZECCHIA BELEN: VECCHIE SI DIVENTA, INTELLIGENTI NO

Parole al veleno che confermano come la ex velina non abbia assolutamente peli sulla lingua, come ha già dimostrato in altre diverse occasioni, lasciandosi andare a qualsiasi tipo di commento. Le dichiarazioni “contro” Luca Bizzarri lasciano però intuire che forse fra i due ci sia qualcosa in sospeso e che forse le parole di Ana Laura suonino come una sorta di vendetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>