Fabio Ferrara, prime dichiarazioni dopo la rottura con Ludovica Valli

di Ma.Ma. 2.787 views0

Ludovica Valli è stata la prima a ufficializzare la rottura con il corteggiatore Fabio Ferrara, conosciuto a Uomini e Donne nella stagione televisiva che si è conclusa a maggio. Il napoletano, dopo essere tornato single, non aveva però proferito parole prediligendo il silenzio, al contratio della ex. Oggi invece arrivano le prime dichiarazioni ufficiali di Fabio Ferrara dopo la rottura con Ludovica Valli.

L’ex corteggiatore pubblica una foto e a corredo mette una frase che è tutta rivolta alla ex fidanzata che in queste settimane per la verità ha parlato spessissimo di lui e della fine del loro rapporto. Scrive Fabio Ferrara:

Conta quello che si fa, non quello che si dice. E io, IN SILENZIO, ho fatto tanto. Tutto.

LUDOVICA VALLI, LA MAMMA ARRABBIATA SUI SOCIAL: NON POTETE GIUDICARE MIA FIGLIA

Poche parole che sembrano però essere una bella freciatina a Ludovica Valli che anche nei giorni scorsi aveva scritto sui social sempre in merito alla fine della storia con Fabio Ferrara. La ex tronista aveva chiesto rispetto ribadendo di avere fatto tutto il possibile per salvare il salvabile.

Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>