Ludovica Valli, la mamma: Nata con un problema fisico, si è dovuta rifare il seno

di Eleonora Costa 2.740 views0

Si torna a parlare del seno rifatto di Ludovica Valli, già al centro del gossip qualche settimana fa. La ex tronista di Uomini e Donne, incalzata sull’argomento, era intervenuta sui social per spiegare di essere ricorsa al bisturi non per una questione estetica. Oggi è la madre a intervenire su Instagram per confessare che sua figlia è nata con un problema fisico per il quale è stato necessario intervenire chirurgicamente.

Il messaggio di Ludovica Valli, qualche settimana fa, aveva comunque lasciato trapelare qualcosa:

Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!

LUDOVICA VALLI, SENO RIFATTO: SONO STATA OBBLIGATA

La mamma della ex tronista di Uomini e Donne è ancora più esplicita e confessa che la sua secondogenita è nata con un problema fisico. Sandra Malvasi (questo il nome della mamma di Ludovica Valli) scrive:

Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>