Home » gossip » uomini-e-donne » Ludovica Valli, la mamma: Nata con un problema fisico, si è dovuta rifare il seno

Ludovica Valli, la mamma: Nata con un problema fisico, si è dovuta rifare il seno

Spread the love

Si torna a parlare del seno rifatto di Ludovica Valli, già al centro del gossip qualche settimana fa. La ex tronista di Uomini e Donne, incalzata sull’argomento, era intervenuta sui social per spiegare di essere ricorsa al bisturi non per una questione estetica. Oggi è la madre a intervenire su Instagram per confessare che sua figlia è nata con un problema fisico per il quale è stato necessario intervenire chirurgicamente.

Il messaggio di Ludovica Valli, qualche settimana fa, aveva comunque lasciato trapelare qualcosa:

Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!

LUDOVICA VALLI, SENO RIFATTO: SONO STATA OBBLIGATA

La mamma della ex tronista di Uomini e Donne è ancora più esplicita e confessa che la sua secondogenita è nata con un problema fisico. Sandra Malvasi (questo il nome della mamma di Ludovica Valli) scrive:

Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora…

Lascia un commento