Home » nuovi amori » Luca Bizzarri e Ludovica Frasca ufficializzano la storia via Instagram

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca ufficializzano la storia via Instagram

Spread the love

Chi pensava che la storia fra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca fosse un fugace, fugacissimo flirt per il momento dovrà ricredersi. Il conduttore-comico-attore e la velina mora in carica fanno ancora coppia e nonostante abbiano la bellezza di 20 anni di differenza si godono la loro prima estate insieme.

L’attore e la velina stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna (ma hanno scelto la campagna) e hanno deciso di condividere gli scatti delle loro giornate con i loro fans via Instagram. E così, fra sport, lezioni di windsurf e passeggiate a cavallo e cenette romantiche al tramonto, sembrano essere davvero affiatati. Non manca neppure un tocco di ironia da parte di Luca che scrive Braccia rubate all’agricoltura commentando una foto in cui appare con Ludovica accanto a un gruppo di caprette.

Di certo con questi scatti la coppia ha deciso di ufficializzare la propria relazione nata solo un mesetto fa e rimbalzata su tutte le riviste da quando sono stati paparazzati insieme mano nella mano per le strade di Oxford. Sembra che la passione sia scoppiata proprio in occasione della vacanza inglese che i due hanno condiviso per un corso di lingua.

LUCA BIZZARRI E LUDOVICA FRASCA, ARRIVANO LE CRITICHE DI ANA LAURA RIBAS

Di certo la storia fra Luca e Ludovica ha già sollevato qualche critica, prima fra tutte quella di Ana Laura Ribas, ex velina, che aveva immediatamente commentato la relazione con con un tweet dai contenuti più che chiari Luca Bizzarri fa tanto l’intellettuale radical e poi ci casca con la velina di 20 anni più piccola. E neppure Luca ha perso il tocco ironico quando pochi giorni fa ha twittato “Un gran giorno, per noi che ci piacciono giovani” riferendosi alla sentenza di appello del processo Ruby a carico di Berlusconi.

Lascia un commento