Home » attori » Cecchi Paone, rivelazioni hot su Alessandro Preziosi

Cecchi Paone, rivelazioni hot su Alessandro Preziosi

Spread the love

Cosa hanno in comune Alessandro Cecchi Paone e Alessandro Preziosi? Apparentemente niente, a parte il nome: ma i due si conoscono e a rivelarlo è l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che da tempo ha dichiarato la sua omosessualità. Intervistato da Radio Club 91 per il programma I Radioattivi, Cecchi Paone si è lasciato andare a qualche rivelazione hot sull’attore napoletano che oggi è felicemente fidanzato con la studentessa Greta Carandini.

Alessandro Preziosi? Mi disse che semmai un giorno fosse diventato gay, avrebbe provato solo con me. Dopo la dichiarazione che l’attore ha rilasciato sui gay, pensavo di chiamarlo per dirgli finalmente ci stai

Ovviamente non se ne è poi fatto di niente ma intanto con questa dichiarazione Alessandro Cecchi Paone è riuscito a destare una certa curiosità. Poi il giornalista non si è risparmiato nemmeno sul tema della omosessualità, in Italia ancora argomento discusso.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ALESSANDRO CECCHI PAONE SU FACEBOOK

Non conviene essere omosessuale ne ricavi solo guai o comunque nessun vantaggio perché per esempio non puoi neppure metter su famiglia o ereditare dal partner. L’Italia nasce come paese attento all’amore alle questioni di cuore e alla civiltà eppure siamo l’unico paese civile e avanzato che non ha nulla a difesa della dignità e dei diritti e doveri dei gay. E questo non è accettabile: se i parlamentari non ascoltano il popolo che invece è favorevole alle unioni vuol dire che non è riconosciuta la sovranità popolare

Una intervista a tutto tondo, quindi, quella rilasciata dal giornalista che negli ultimi tempi sei vede sempre meno in tv.

Lascia un commento