Home » gossip » uomini-e-donne » Karina Cascella vs i fan di Salvatore Angelucci: Fatevi una vita

Karina Cascella vs i fan di Salvatore Angelucci: Fatevi una vita

Spread the love

Salvatore Angelucci esce allo scoperto sui social con la foto della nuova fidanzata, Alessandra Gallocchi, una delle concorrenti di Flight 616, il reality itinerante di Italia 1 condotto da Paola Barale. E qualche fan tura in ballo la ex di lui, Karina Cascella, la quale non dimostra di prenderla troppo bene.

E su Instagram la ex opinionista di Uomini e Donne risponde duramente a una fan. Ecco cosa scrive una Karina Cascella imbufalita.

Ma i caz*i tuoi? Invece no eh? Come tutte le altre esaurite che hanno commentato questo post. Lui mette una foto sua e di chi parlate? Di me! Ma parlate di Irene nel caso cosa parlate ancora di me????? Pubblico di tanto in tanto foto di mia figlia con il padre? Beneeeeeeeee mia figlia sta crescendo e mi piace che veda che c’è “amore” in famiglia e non guerra! Ma tanto voi non capite un caz*o, e se si litiga perché si litiga e se non si litiga perché lo ami ancora e ti intrometti, ma io dico ma fatevela sta vita. E amica di cosa di tutte? Di chi????? Di Irene? Bene ovvio era la sua compagna da 3 anni frequentava anche ginni, tutto parte da lì e poi si finisce col frequentarsi piacevolmente. Ma voi cosa ne sapete della civiltà eh? Alessandra? L’ho vista due volte di sfuggita non mi ricordo neanche che voce abbia ok? Quindi poche cazzate, poche minchiate, che io divento amica di tutte le sue donne, perché io ho la mia di vita e il “povero” ragazzo di cui parlate, sta benissimo, anzi stiamo tutti benissimo se non fosse per alcuni di voi che SFRANTUMANO I COGLIONI! Eh che cacchio 100 commenti che parlano di me ma ce la fate????????

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento