Karina Cascella, belfie come J-Lo e pioggia di critiche

di Eleonora Costa 2.281 views0

Un belfie alla J-Lo scatena le critiche del web contro Karina Cascella, colpevole di avere osato scattarsi una foto (poi rigorosamente pubblicata) che la ritrae nella stessa posizione assunta dalla cantante. E così la ex opinionista di Uomini e Donne si trova costretta a intervenire su Instagram per specificare che la sua foto era ironica e che di certo non aveva pensato di sostituirsi a J-Lo che, come sappiamo, da tempo ha assicurato il suo Lato B.

La ex di Angelucci aveva scritto: Qualcuno può dire a J-Lo di smettere di copiarmi i selfie? Ma in molti non ne hanno capito l’ironia. Scrive Karina Cascella in merito al belfie alla J-Lo:

Manco avessi detto che ho la stessa voce di J.Lo e in più vi ricordo che è stata definita una delle donne più sexy del pianeta e che ha dunque assicurato il suo fondoschiena, per la modica cifra di un miliardo di dollari? Ma come alcuni di voi hanno potuto solo anche pensare e poi scrivere addirittura che io mi ci stavo paragonando? Ovvio, scontato che giocavo che dite?

KARINA CASCELLA, CON SALVATORE ANGELUCCI HO FALLITO

Ma se qualcuno ha capito la vena ironica della napoletana, qualcun’altro invece non ha proprio colto e l’ha pesantemente criticata sui social. Karina Cascella alle critiche è comunque abituata, visto che non è mai stata personaggio troppo amato. Di recente la napoletana si è anche dovuta difendere da coloro che l’hanno accusata di essere trioppo morbida nei confronti dell’ex compagno Salvatore Angelucci, padre anche di sua figlia Ginevra, nuovamete fidanzato dopo un periodo brevissimo da single.

Foto | Instagram Karina Cascella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>