Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Teresa Langella piange a dirotto

Uomini e Donne, Teresa Langella piange a dirotto

Spread the love

Una settimana difficile per Teresa Langella che a Uomini e Donne è esplosa in un pianto a dirotto, delusa da tutti i suoi corteggiatori che, a detta sua, non sarebbero molto interessati a lei pensando soltanto alle telecamere e alla notirietà garantita dal programma pomeridiano di Maria De Filippi.

La tronista campana ha ribadito tutta la sua tristezza in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nella quale ha spiegato il motivo del suo amaro sfogo. Teresa Langella ha detto:

Sono esplosa. Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Non sono riuscita a contenere l’ansia. Ne avevo sofferto in passato, ma non succedeva da tanto tempo. E ho visto tutto quello che speravo di non vedere. Non c’è stato uno che abbia detto: “fatemi vedere quella ragazza per capire cosa è successo”, nessuno ha reagito di pancia. Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra

Chissà dunque che cosa deciderà di fare la tronista di Uomini e Donne…

Ti potrebbe interessare anche:

Uomini e Donne, Teresa Langella si sbilancia sui corteggiatori

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: Felice di corteggiare Teresa Langella

Lascia un commento