Home » cantante » Tiziano Ferro diventerà papà? Ecco la sua risposta…

Tiziano Ferro diventerà papà? Ecco la sua risposta…

Spread the love

Nel corso degli ultimi giorni sono cominciate a circolare delle voci parecchio importanti su Tiziano Ferro e sulla possibilità che, in breve tempo, possa diventare papà. Ebbene, non è tardata ad arrivare la risposta da parte del famoso cantante italiano che, però, ha smentito fin da subito tutta la storia, riconducendola a del semplice gossip.

Tiziano Ferro e un figlio in arrivo: ecco la sua secca smentita

Uno dei più famosi cantanti italiani riconosciuti anche dalla stampa internazionale come Tiziano Ferro è sempre stato al centro di un gran numero di pettegolezzi e di gossip, ma ultimamente quelli riguardanti la sua presunta paternità imminente sembrano aver davvero catalizzato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori.

Il celebre cantante si è sposato, per chi non lo sapesse, durante la stagione estiva, con lo storico fidanzato Victor Allen. Si è trattato, però, di una romanticissima doppia cerimonia, visto che i due hanno deciso di scambiarsi le fedi prima negli Stati Uniti, in quel di Los Angeles e poi pure in Italia. In questo modo, Tiziano ha di fatto coronato la sua storia d’amore e non ha mai fatto mistero di voler allargare la famiglia, potendo crescere un figlio.

Nessuna paternità, per il momento…

Ecco spiegato il motivo per cui, proprio dopo le nozze, si vociferava che Tiziano avesse intenzione di ampliare la famiglia. In effetti, l’intervista rilasciata a Vanity Fair proprio su questo argomento poteva lasciar pensare ad una situazione del genere. Ferro, infatti, ha sottolineato come suo marito Victor fosse estremamente intimorito dall’idea di avere dei figli, mentre il buon Tiziano non vedrebbe l’ora di poter vestire i panni del genitore. Si tratta, chiaramente, di parole decisamente importante e che il gossip sembra aver davvero preso alla lettera.

Il primo che aveva dato sostanza a questa idea è stata il noto giornalista Alberto Dandolo che, dalle pagine di Oggi, ha voluto lanciare una notizia proprio riguardante la volontà di Tiziano Ferro di allargare la propria famiglia e di avere finalmente dei figli. Pare proprio che la voce in questione sia cominciata a circolare prima negli States, con la coppia che starebbe preparando tutto per il lieto evento. Come ogni altra indiscrezione, anche in questo caso c’è una lacuna di una parte fondamentale, ovvero la data o quantomeno le tempistiche con cui dovrebbe avvenire questa novità. Il gossip è stato subito smentito dal cantante italiano, che ha ribadito come non stia per arrivare alcun figlio, anzi, quando sarà arrivato il momento, sarà lui il primo a comunicarlo.

Lascia un commento