Home » attori » Gabriel Garko, mi manca un figlio

Gabriel Garko, mi manca un figlio

Spread the love

Da qualche tempo Gabriel Garko fa coppia fissa con la giovane attrice Adua Del Vesco e si dichiara quindi felice. Anche se, in una intervista a Il Corriere della Sera, l’attore ha detto di sentire la mancanza di un figlio.

Ad oggi insomma gli piacerebbe avere un adolescente per casa. Ecco le parole di Gabriel Garko al riguardo:

L’amore veramente grande è il lavoro che non mi tradirà mai. Ora però sono legato ad Adua (Del Vesco, attrice ndr): è molto più giovane di me e forse mi considerano un vampiro che succhia linfa vitale da una ragazza. Ma con lei faccio un po’ il “maestro”, mi diverto a darle consigli professionali. Figli? Mi mancano: vorrei avere un adolescente con cui condividere passioni. Mi sento ancora troppo figlio io, avendo genitori meravigliosi da cui vado ogni tanto a rifugiarmi. Il matrimonio? Non mi piace: l’idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore. Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l’obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano. Perché mi devo inguaiare?

GABRIEL GARKO E LA RELAZIONE CON ADUA DEL VESCO, TUTTA UNA MONTATURA?

Poi Gabriel Garko ricorda l’incidente che un anno fa a Sanremo per poco non gli costava la vita:

Mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria. Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica. Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita. Esserne uscito salvo, un miracolo. Ho superato lo choc, per la voglia di salutare i miei genitori dal palco del Festival

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento