Home » attori » Le star che compiono 40 anni nel 2015

Le star che compiono 40 anni nel 2015

Spread the love

Se sono molte le star che con l’anno nuovo compiranno 50 anni, ci sono anche molte celebrities, classe 1975 che nel 2015 spegneranno le loro prime 40 candeline.

Chi sono? Vediamole insieme.

1. Angelina Jolie: la neo signora Brad Pitt spegnerà 40 candeline il 5 giugno.

Sempre pià magra e sempre più impegnata, non tanto come attrice, ma soprattutto come regista e come mamma di ben sei bambini (fra naturali e adottati), l’attrice resta una delle celebrities più invidiate di Hollywood.

ANGELINA JOLIE,NON HO INTENZIONE DI AVERE ALTRI BAMBINI

2. Charlize Theron: il 7 agosto la bellissima attrice sudafricana spegnerà 40 candeline.


In splendida forma, Charlize in questo momento è davvero felice e nel 2015 potrebbe addirittura convolare a nozze con Sean Penn con cui fa coppia fissa da mesi.

CHARLIZE THERON, LE DONNE NON MI INVIDIANO

3. Marion Cotillard: la raffinata attrice francese, simbolo di una bellezza sofisticata e testimonial Dior, si mantiene in forma mangiando cibo bio.


La sua relazione con il regista francese Guillaume Canet (con cui ha un figlio) va a gonfie vele.

4. Eva Longoria: l’ex casalinga disperata sta per compiere 40 anni e starebbe pensando di entrare in politica dopo la laurea e dopo aver ritrovato la serenità in amore.

5. Bradley Cooper: ha cominciato con commedie leggere in cui interpretava il belloccio di turno, due anni fa ha sfiorato l’Oscar con Il lato positivo e quest’ano spera di conquistare la statuetta con American sniper.


L’affascinante Bradley Cooper, che fa coppia fissa con la giovane Suki Waterhouse, ha festeggiato 40 anni il 4 gennaio.


6. David Beckham: ha appeso gli scarpini al chiodo lo scorso anno, ma il calciatore inglese, nato il 2 maggio del 1975, resterà uno degli sportivi più affascinanti di sempre, padre felice di quattro bambini e marito (non fedelissimo a quanto pare) della ex Spice Victoria.

7. Milla Jovovich: nata in Ucraina il 17 dicembre 1975, la supertop, ex moglie di Luc Besson, è sempre stata il simbolo di una bellezza filiforme.


Incinta della seconda figlia nel corso degli anni ha spiegato di aver saputo ricostruire un rapporto sano con il suo corpo.

8. Drew Barrymore: l’ex bambina prodigio di E.T. L’extraterrestre, è famosa da sempre, ma sta per spegnere solo 40 candelina. Dopo un’infanzia difficile a causa del successo e dopo anni di eccessi e rehab, adesso è felicemente sposata e sembra aver trovato la serenità con la nascita dei suoi figli.

KATE WINSLET, TRE FIGLI DA TRE UOMINI DIVERSI, MA NON VOGLIO ESSERE CRITICATA

9. Kate Winslet: travolta dal successo di Titanic, l’attrice inglese, non si è lasciata travolgere dal meccanismo hollywoodiano alternando film d’autore a blockbuster.

Si è sempre detta contraria alla chirurgia estetica e mai ossessionata dal peso: una ricetta che rende evidentemente per l’attrice premio Oscar felicissima accanto al terzo marito Ned Rockenroll.

10. Tobey Maguire: il divo di  compie 40 anni nel 2015, ma non li dimostra. Sembra sempre un ragazzino e si mantiene in ottima forma: merito della sua alimentazione vegana che segue dal 1992?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento