Home » attori » Roberto Alpi a Un Posto al Sole: Ricomincio dopo la morte di mia figlia

Roberto Alpi a Un Posto al Sole: Ricomincio dopo la morte di mia figlia

Spread the love

Roberto Alpi è stato per molti anni uno dei personaggi centrali della soap Centrovetrine, nella quale impersonificava il terribile Ettore Ferri. A distanza di qualche anno l’attore si rimette in gioco ed entra a far parte di Un Posto al Sole: lo fa dopo un momento molto difficile della sua vita, rappresentata dalla morte della figlia ventenne Arianna, avuta dalla ex moglie Marina Giulia Cavalli, anche lei protagonista della soap opera di Rai 3.

E così Roberto Alpi parla per la prima volta dopo la morte della figlia, e dice di essere felice di questa nuova esperienza lavorativa che arriva proprio in un momento molto difficile per lui ma che potrà essergli utili per ricominciare a vivere.

CENTROVETRINE CHIUDE, ATTORI IN RIVOLTA SUL WEB

Eccomi qui ad Un posto al sole, o UPAS come dicono i più moderni. Sono contento di essere qui, di iniziare questa nuova avventura in questo momento per me molto difficile (recentemente è morta la figlia ventenne Arianna avuta con Marina Giulia Cavalli, anche lei attrice nella stessa soap, ndB) – perchè ci sono colleghi amici di lunga data, persone alle quali sono legato affettivamente. Ho trovato anche un’organizzazione molto accogliente che mi ha fatto sentire a casa con grande disponibilità e cortesia. Inoltre, dopo tanto tempo, torno a lavorare per la Rai, per giunta a Napoli, che ti scalda col suo sole anche in autunno. E in questo momento io ho tanto bisogno di Sole”.

Dal 21 di dicembre dunque gli spettatori di Un Posto al Sole potranno vedere l’ingresso di Roberto Alpi: in bocca al lupo all’attore per questa nuova avventura…

Lascia un commento