Claudia Cardinale picchia la hostess in aeroporto, ecco perché

di Ma.Ma. 125 views0

E’ un po’ nervosetta Claudia Cardinale, finita in queste ore al centro della cronaca rosa per avere preso a sberle una hostess che ha avuto la colpa di chiederle di spegnere la sigaretta nella sala di attesa dell’aeroporto, visto che stava fumando dove non si poteva.

L’attrice ha reagito in malo modo, non accettando di fare quello che le veniva chiesto e prendendo a sberle la povera hostess che non aveva fatto altro che il suo dovere. L’episodio sarebbero successo all’aeroporto di Parigi Orly. Claudia Cardinale stava fumando in una delle sale Vip adibite a coloro che attendono il volo: fumare però è vietato (c’era anche tanto di cartello esposto come da regolamento) e allora la hostess si è avvicinata per chiedere all’attrice di spegnere la sigaretta per non creare disagi a coloro che affollavano la saletta Vip insieme a lei.

La notizia della zuffa tra Claudia Cardinale e la hostess è stata resa nota dal settimanale Closer che avrebbe raccontato di un’attrice inviperita per quella richiesta giudicata inammissibile (ovvero quella di spegnere la sigaretta). L’attrice stava aspettando un volo per le Mauritius ma prima di partire voleva accendersi una ultima sigaretta da fumare in tutta serenità. La hostess le ha dunque rovinato quel momento di santa pace e da qui la reazione spropositata dell’attrice.

Sul posto è intervenuta la polizia dell’aeroporto che ha portato Claudia Cardinale al locale commissariato anche se, secondo quanto riportato da Closer, si sarebbe risolto tutto con un nulla di fatto.

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>