Home » attrici » Giulia Bevilacqua, voglio un figlio perché mi sento cresciuta

Giulia Bevilacqua, voglio un figlio perché mi sento cresciuta

Spread the love

Per la prima volta avverto l’esigenza di diventare madre. Ma non è l’orologio biologico a parlare: ho un compagno che amo, il lavoro va benissimo, non ho più la nevrosi di dover dimostrare il mio talento. Voglio un figlio perché mi sento cresciuta. Occuparmi di me stessa non mi basta più: con queste parole Giulia Bevilacqua spiega il suo desiderio di avere presto un figlio.

Al settimanale Grazia, l’attrice ex di Simone Corrente (i due sono stati per tanti anni protagonisti di Squadra Antimafia), ha ben chiare le sue esigenze. Fidanzata con Nicola, che fa il giornalista a Milano, l’attrice ha adesso trovato il suo equilibrio e dice:

Ci siamo conosciuti a una festa scontrandoci fisicamente: siamo finiti seduti sulla stessa poltrona e immediatamente è scattato il colpo di fulmine. Mi è sembrato di conoscerlo da sempre. E pensare che avevo smesso di credere nell’amore. Dopo la fine della mia relazione precedente, non avevo incontrato nessun altro con cui pensare di costruire un futuro. Ho passato quasi cinque anni da single. Auguro a tutti un periodo di solitudine, a me è servito per capirmi di più. Nicola e io siamo la forza uno dell’altra. Lui mi sostiene in ogni mia impresa ed è venuto a vedermi già tante volte in teatro, anche nei paesini più sperduti. Alla base del nostro rapporto ci sono il dialogo e il desiderio di formare una famiglia solida

Ecco allora il desiderio più profondo di Giulia Bevilacqua:

Vorrei riuscire a costruire con il mio uomo un rapporto profondo e duraturo come quello dei miei genitori. Li ho visti amarsi, litigare, fare pace mille volte perché sono sempre stati animati dalla volontà di superare gli ostacoli che esistono in ogni coppia. Un bellissimo esempio per la mia generazione, abituata a fuggire di fronte al minimo problema.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento