Home » attrici » Miriam Leone ha scoperto di essere stata tradita

Miriam Leone ha scoperto di essere stata tradita

Spread the love

Miriam Leone oggi vive la sua vita felice al fianco di Davide Dileo, tastierista con il nome di “Boosta” della famosa band torinese Subsonica.

Ma in passato anche la ex Miss Italia ha dovuto tribolare in amore. E ha scoperto di essere stata tradita grazie a… un incidente stradale.


Il curioso aneddoto – che lei adesso racconta sorridendo ma che ai tempi la fece soffrire moltissimo – risale a prima della sua partecipazione al famoso concorso di bellezza di Salsomaggiore che la incoronò (nel 2008) reginetta d’Italia. Miriam Leone era al volante quando un’auto le tagliò le strada e lei non potè fare niente per evitare lo scontro. Un incidente che per fortuna non provocò conseguenze gravi ma nell’altra auto la bella Miriam Leone trovò il suo fidanzato di allora con l’amante.

Uno choc che le provocò quello che lei, nell’intervista, definisce “uno scatto d’orgoglio”. Chiuse immediatamente il rapporto con il fidanzato (che diventò ex nel giro di un secondo) e cominciò con i provini per Miss Italia che, di fatto, le hanno poi spianato la strada nel dorato mondo della televisione. Dopo essere stata incoronata “la più bella d’Italia”, infatti, la Leone ha prima condotto Uno Mattina, poi ha partecipato all’Ale&Franz Show collezionando poi altre piccole parti tra fiction e serie tv. Adesso è attualmente in video con Distretto di Polizia 11 dove recita il ruolo di una escort (Mara). E anche la vita sentimentale va a gonfie vele. Meglio di così!

Lascia un commento