Home » calciatori » Brasile 2014, Niko Kovac è l’allenatore più sexy del Mondiale

Brasile 2014, Niko Kovac è l’allenatore più sexy del Mondiale

Spread the love

 I Mondiali di calcio in Brasile ormai sono ufficialmente cominciati e giorno dopo giorno sfilano davanti agli occhi dei telespettatori (spesso a orari impietosi) giocatori e allenatori delle squadre impegnate nella competizione. Ma chi l’ha detto che a catturare l’attenzione e gli sguardi delle donne siano solo ed esclusivamente i calciatori?

Secondo un recente sondaggio lanciato da AshleyMadison.com, popolare sito di incontri extraconiugali, sembra proprio che le italiane siano particolarmente attratte dagli allenatori seduti in panchina.
Il più desiderato dalle italiane è Niko Kovač, allenatore della Croazia: classe 1971, capelli lunghi e sguardo freddo che ha conquistato il 21% delle preferenze. Le italiane non si sono fatte neppure intimidire dai 14 anni di matrimonio con la bionda Kristina.

Al secondo posto si piazza (inspiegabilmente) il nostro Fabio Capello: 68 anni, ex allenatore del Milan, della Juve, della Roma, della Nazionale inglese, e attuale ct della Russia, Capello è riuscito a conquistare addirittura il 18% delle preferenze: merito forse del fatto che è l’emblema dell’uomo di successo? Forse sì.

Forte di un buon 15%, il tecnico della nazionale tedesca Joachim Löw conquista il terzo posto: classe 1960, ciuffo nero e maniche di camicia perennemente arrotolate, l’allenatore tedesco è simpaticamente soprannominato Yoghi anche considerando il fatto che vive, ebbene, sì, nella Foresta Nera.

Il quarto posto della classifica è occupato da un altro tedesco: si tratta di Jürgen Klinsmann, classe 1964, selezionatore degli Stati Uniti e vecchia conoscenza delle italiane considerando il suo passato con le maglie dell’Inter e della Sampdoria. Il suo sex appeal gli fa conquistare un buon 12%.

Quinto posto per il nostro Cesare Prandelli (con un 11%) grazie alle sua eleganza e al suo aspetto rassicurante.
Débacle per i francesi Sabri Lamouchi e Didier Deschamps che conquistano solo il sesto e il settimo posto.


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento