Home » gossip » Italia eliminata ai Mondiali, dalla Lucarelli a Milly Carlucci, ecco i commenti dei Vip sui social

Italia eliminata ai Mondiali, dalla Lucarelli a Milly Carlucci, ecco i commenti dei Vip sui social

Spread the love

L’avventura dell’Italia ai Mondiali in Brasile è già terminata: la sconfitta contro l’Uruguay, la seconda nel gironcino dopo quella con la Costa Rica di quattro giorni fa, ha rispedito a casa gli azzurri di Cesare Prandelli che si è dimesso dopo poco, annunciandolo in conferenza stampa. Ma come hanno commentato i Vip l’eliminazione dell’Italia ai Mondiali in Brasile?

Selvaggia Lucarelli è partita con la solita ironia che sempre la contraddistingue: “Dai che dopodomani state tutti a Formentera a giocare a racchettoni con le veline. #ItaliaUruguay“, scrive su Facebook e poi su Twitter, dopo il morso di Suarez a Chiellini, rincara la dose: “Oh, finalmete si rivedono maschi etero in giro per strada dopo le 18. #ItaliaUruguay“.

Sul morso di Suarez interviene anche la popolare conduttrice Rai Milly Carlucci, che definisce l’attaccante del Liverpool e dell’Uruguay un cannibale. Adesso che l’Italia è eliminata dai Mondiali in Brasile, Antonella Clerici tifa Belgio per motivi familiari (il suo compagno è appunto belga) e fa sapere di essere concore con quanto detto da Gigi Buffon nel dopo partita: “Buffon grande parla chiaro. In tutti i campi i giovani devono imparare a tirare la carretta e non sentirsi subito arrivati“.

E adesso che l’Italia è anticipatamente fuori dai giochi, anche lo showman Fiorello sa già per chi tifare: il siciliano annuncia su Twitter di tifare per il Brasile e riceve tempo due secondi la risposta dell’amica Ana Laura Ribas, brasiliana, che lo invita a ritirare quanto detto perché sa troppo di gufata.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento