Mondiali in Brasile, Alena Seredova in tribuna a tifare Gigi Buffon

di Ma.Ma. 85 views0

Vi avevamo annunciato la partenza di Alena Seredova per il Brasile insieme ai figli e ieri, in occasione di Italia-Costa Rica, partita valida per la seconda giornata daella fase a gironi, ecco che l’abbiamo subito avvistata in Tribuna, prontissima a tifare Italia e Gigi Buffon, che fino a qualche mese fa era suo marito (e oggi in love con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, anche se la loro storia non è stata ufficializzata).

Alena Seredova però ha avuto anche da litigare con un tifoso della Costa Rica che le sedeva vicino a che ad un certo punto ha cominciato a inverirle contro qualcosa: non si è capito se le note vicende di gossip che hanno riguardato la modella ceca siano arrivate fino in Brasile (e magari quel signore si divertiva a prenderla in giro) o se il problema fosse un altro, magari legato alla postazione, fatto sta che i due hanno discusso animatamente per qualche secondo.

MONDIALI IN BRASILE, LE 5 WAGS ITALIANE PIÙ ATTESE SUGLI SPALTI

In Tribuna Alena Seredova non è rimasta indietro e ha cominciato anche lei a urlare contro al tifoso del Costa Rica (e chissà in che lungua si parlavano i due!). Una volta sistemata la questione, la modella ceca è tornata a concentrarsi sulla partita per tifare l’ex marito Gigi Buffon insieme alle altre wags, ovvero a fidanzate e mogli dei calciatori che ogni volta, in occasione delle partite degli azzurri, fanno capolino in tribuna tra i tifosi eccellenti.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>