Home » calciatori » Mondiali in Brasile, gag De Rossi-Sirigu sui videogame

Mondiali in Brasile, gag De Rossi-Sirigu sui videogame

Spread the love

I Mondiali in Brasile regalano anche qualche simpatica gag, come quella che ha visto protagonisti i calciatori dell’Italia Salvatore Sirigu e Daniele De Rossi. Il primo, in conferenza stampa, si è dilungato a parlare di videogame e di quanto tutto il gruppo giocasse a questo tipo di gioco per passare il tempo in ritiro e allentare la tensione; il secondo ha punzecchiato l’amico compagno di squadra. Il risultato è che il video della gag de Rossi-Sirigu ha fatto il pieno di visualizzazioni su Youtube: 200mila in poco più di un giorno.

I Mondiali in Brasile e tutto quello che vi gira intorno, d’altronde, interessano a più non posso quindi non stupisce che anche un minuto di litigio a distanza tra Salvatore Sirigu e Daniele De Rossi sia riuscito a calamitare l’attenzione. Il portiere in conferenza stampa punzecchia De Rossi dicendo che il giallorosso è convinto di essere il più forte ai giochi di basket ma in realtà è scarso, visto che perde sistematicamente con Perin.

I giornliasti in sala stampa ridono divertiti, anche perché Salvatore Sirigu rincara la dose dicendo di essere soddisfatto di poter dire davanti a tutti che Daniele De Rossi è scarso. E il centrocampista giallorosso? Saputo delle affermazioni del compagno, sta al gioco e continua il duello a distanza sottolineando di come Salvatore Sirigu sia un ragazzo con seri problemi mentali che lui stesso sta cercando di aiutare: “Gli stiamo vicino come fosse uno di noi, gli facciamo vincere una partita ogni tanto per non dare troppo nell’occhio“. Di seguito gustatevi il video!

Lascia un commento