Mondiali in Brasile, gag De Rossi-Sirigu sui videogame

di Ma.Ma. Commenta

Sirigu-De Rossi

I Mondiali in Brasile regalano anche qualche simpatica gag, come quella che ha visto protagonisti i calciatori dell’Italia Salvatore Sirigu e Daniele De Rossi. Il primo, in conferenza stampa, si è dilungato a parlare di videogame e di quanto tutto il gruppo giocasse a questo tipo di gioco per passare il tempo in ritiro e allentare la tensione; il secondo ha punzecchiato l’amico compagno di squadra. Il risultato è che il video della gag de Rossi-Sirigu ha fatto il pieno di visualizzazioni su Youtube: 200mila in poco più di un giorno.

I Mondiali in Brasile e tutto quello che vi gira intorno, d’altronde, interessano a più non posso quindi non stupisce che anche un minuto di litigio a distanza tra Salvatore Sirigu e Daniele De Rossi sia riuscito a calamitare l’attenzione. Il portiere in conferenza stampa punzecchia De Rossi dicendo che il giallorosso è convinto di essere il più forte ai giochi di basket ma in realtà è scarso, visto che perde sistematicamente con Perin.

I giornliasti in sala stampa ridono divertiti, anche perché Salvatore Sirigu rincara la dose dicendo di essere soddisfatto di poter dire davanti a tutti che Daniele De Rossi è scarso. E il centrocampista giallorosso? Saputo delle affermazioni del compagno, sta al gioco e continua il duello a distanza sottolineando di come Salvatore Sirigu sia un ragazzo con seri problemi mentali che lui stesso sta cercando di aiutare: “Gli stiamo vicino come fosse uno di noi, gli facciamo vincere una partita ogni tanto per non dare troppo nell’occhio“. Di seguito gustatevi il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>