Raffaella Fico contro Balotelli, ha visto Pia una sola volta

di Fabiana 143 views0

 Raffaella Fico parla ancora del suo ex Mario Balotelli e torna ad attaccarlo: in una recente intervista la ex gieffina spiega che il calciatore ha visto una sola volta la figlia Pia, lo scorso dicembre, ma che da quel momento è ancora sparito dalla circolazione.

Nonostante tutto Raffaella difende il calciatore dalle critiche che gli sono piovute addosso dopo i Mondiali in Brasile, ma continua per la sua strada senza curarsi troppo (?) della vita privata del suo ex, in procinto di sposarsi con la sua Fanny.

Certo, le frecciatine a SuperMario non mancano mai da parte di Raffaella: qualche giorno fa la ex gieffina aveva detto chiaramente che sarebbe volata in Brasile con la piccola Pia se solo Balotelli glielo avesse chiesto. Raffaella non avrebbe avuto dubbi: “Certo, se ‘lui’ me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati” aveva spiegato Raffaella nell’intervista rilasciata a Chi. Insomma la speranza è l’ultima a morire e Raffaella in effetti spera che prima o poi arriva da Balotelli una proposta del genere negli anni a venire.

Certo, per il momento Balotelli sembrava avere altri grilli per la testa: nei giorni trascorsi in Brasile, Raffaella e Pia erano forse le ultime persone cui il calciatore stava pensando. Balotelli aveva appena fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Fanny Neguesha, proposta ovviamente accettata con immediata diffusione della notizia via social.

RAFFAELLA FICO, BALOTELLI È UN CAPITOLO CHIUSO

E se Fanny è stata delle wag più assidue sugli spalti (certo, nelle uniche tre partite disputate dall’Italia), Raffaella Fico nonostante tutto avrebbe un po’ voluto essere nei panni di Alena Seredova, ex moglie di Buffon che era arrivata in Brasile su richiesta del portiere azzurro portando con sé i due figli. E se Raffaella erano arrivati anche gli elogi proprio per Alena, una“grande” per aver saputo gestire al meglio la fine del matrimonio con Buffon, a questo punto si spera che Raffaella Fico trovi prima o poi una certa affinità fra il suo comportamento e quello di Alena rifacendosi una vita e smettendo di parlare di Balotelli.

Forse il momento è arrivato perché tra poco la ex gieffina convolerà a nozze con il fidanzato Gianluca Tozzi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>