Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, matrimonio nel 2015 dopo i Mondiali

di Fabiana 141 views0

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono una coppia modello: a breve diventeranno genitori e stanno per pianificare il matrimonio.

Intervistati da Verissimo, in collegamento da Dusseldorf, dove il calciatore gioca come centrocampista nello Schalke 04, Melissa e Kevin hanno parlato per la prima volta insieme dei loro imminenti progetti.

La ex velina è al nono mese di gravidanza e tra poco diventerà mamma per la prima volta: il compagno è al settimo cielo e ha già detto di voler assistere al parto e di non volerla lasciare sola neppure per un momento. Il calciatore si accinge a diventare padre per la seconda volta dopo il suo primogenito nato dal primo matrimonio.

Per il momento Melissa, in ottima forma e con pochissimi chili presi in gravidanza, non ha ancora avuto modo di conoscere il primo figlio di Kevin, ma lei è consapevole che si tratta di una situazione delicata e da affrontare con estrema calma: nonostante tutto spera che il bambino possa venire a conoscere presto il fratellino.

Il parto è previsto fra poche settimane e la coppia, dopo l’arrivo del primogenito, sarà impegnata per l’organizzazione del proprio matrimonio che sarà celebrato con ogni probabilità nel 2015. Per il momento infatti è necessario pensare ai Mondiali che prenderanno il via a giugno… la coppia come al solito si è dimostrata particolarmente unita e innamoratissima e Boateng ha raccontato dello spiacevole episodio che l’ha visto coinvolto qualche mese fa.

MELISSA SATTA, PANCIONE IN VISTA E LOOK SBARAZZINO SU FACEBOOK

Il calciatore racconta che era andato a trovare il figlio per potergli portare i regali di Natale: all’improvviso si è sentito chiamare per nome ed è stato aggredito con un pugno in faccia da un uomo. Un gesto che non ha saputo spiegare e che ha gettato la ex velina nel panico, preoccupata che il compagno non fosse stato seriamente ferito.

Alla fine tutto si è risolto per il meglio anche se la coppia non dimenticherà lo scorso Natale trascorso il ospedale… acqua passata visto che adesso la coppia si gode le ultime settimane da coppia prima di diventare genitori.

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>