Giordano Mazzocchi, sembra che abbia finalmente trovato l’amore

di Gio Tuzzi 280 views0

Il mondo è sempre quello, inevitabilmente. Eppure, qualche volta l’amore riesce a durare e a formare delle coppie che resistono nel tempo. Per Giordano Mazzocchi ex corteggiatore, nonché la scelta del trono di Nilufar Addati, sembra che abbia trovato finalmente il modo per dimenticare tutto quello che è successo con la sua precedente fiamma.

Giordano Mazzocchi, da dicembre si frequenta con Vittoria Deganello

Adesso Mazzocchi, sempre stando a quanto è stato rivelato da parte di Very Inutil People, ha iniziato una nuova storia d’amore. Se son rose fioriranno, ovviamente, e in questi casi serve tempo per capire se sono veramente fatti l’uno per l’altra, eppure dai ben informati gira voce che Vittoria Deganello abbia davvero fatto scacco matto nel cuore di Giordano. Il bel Mazzocchi sembra che si sia perdutamente innamorato della Deganello, con cui si frequenta già a partire dallo scorso mese di dicembre. Non è finita qui, dal momento che tutti i fan del ben noto programma Uomini e donne conoscono bene Vittoria, che è stata già corteggiatrice nonché scelta di Mattia Marciano.

Si tratta di un gossip che sta circolando ormai con una certa insistenza e adesso sembra finalmente trovare pure svariate conferme. Sembra che la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia parecchio tormentata ed è questa la ragione per cui nessuno dei due ha ancora detto nulla in pubblico. Quel che è certo è che Mazzocchi, in quanto a gelosia, non è secondo a nessuno. Ed ecco spiegato il motivo per cui, ripetiamo come siano solo indiscrezioni e voci per il momento ed è giusto usare sempre il condizionale, Mazzocchi sarebbe particolarmente geloso di tutte le proposte e le avance che vengono fatte ogni giorno sui social network alla sua bellissima fidanzata.

Nessuno dei due si è ancora esposto

Per ora, però, mancano ancora tanti dettagli prima di poter ufficializzare questa nuova coppia. Tutti i fan dei due ragazzi, ovviamente, si chiedono quanto possa proseguire questo silenzio tombale sulla relazione. Aspettando notizie in merito a tale storia d’amore, c’è da dire come fa un po’ sorridere tutta questa vicenda, dal momento che sia la ex di Giordano, ovvero Nilufar Addati, che proprio Vittoria Deganello erano in studio per corteggiare Mattia Marciano quando quest’ultimo sedeva sul trono. In realtà, però, la storia con Marciano è finita da un bel po’ di tempo ed è chiaro come la bellissima Vittoria stia cercando di nuovo l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>