Home » cantante » Valerio Scanu, ecco perché tutti mi attaccano

Valerio Scanu, ecco perché tutti mi attaccano

Spread the love

 Non ha peli sulla lingua ed è di verve decisamente polemica Valerio Scanu che ha rivelato il motivo per cui viene continuamente attaccato con insulti di vario genere.
Intervistato dal Messaggero, Valerio Scanu racconta che il vero problema consiste nel fatto che lui è un tipo che risponde e che per questo motivo può essere facilmente odiato.
“Attiro questo odio forse perché spesso rispondo agli insulti. A partire da Twitter.

Ma sto cercando di contenermi e di non reagire tutte le volte. Più li lasci perdere e più si stancano di insultarti”: saggia decisione dunque, ma resta da capire se il cantante stavolta ce le farà davvero a non reagire agli insulti e a tacere. Molto spessi Scanu è stato oggetto di attacchi omofobi legati anche alla sua presunta omosessualità che non ha mai voluto né confermare né smentire definitivamente.

Adesso ha detto di essere innamorato, ma senza lasciar trapelare ulteriori dettagli in merito, ma scatenando non poca curiosità… Scanu, ex pupillo di Maria De Filippi, vincitore di Amici e addirittura del Festival di Sanremo nel 2010, attualmente sta promuovendo il suo ultimo album, Lasciami entrare, faticosamente autoprodotto con la sua etichetta discografica NatyLoveYou, ma ottimamente visualizzato su YouTube. Lui però non si accontenta neppure di questo e si lamenta.

VALERIO SCANU CONTRO LA CASA DISCOGRAFICA EMI

Di recente tra l’altro il cantante ha avuto a che dire con la Emi, che ormai è diventata la sua ex etichetta discografica, e ha anche rivelato di essere rimasto “bruciato” dal forfait che gli ha rifilato all’ultimo momento una cantante che avrebbe dovuto duettare con lui nel suo ultimo album.

Secondo alcuni si tratterebbe della cantautrice belga Lara Fabian che di recente ha dovuto annullare i suoi impegni per motivi di salute. Secondo molto il cantante paga il suo carattere di certo non facile anche da un punto di vista professionale…

foto Twitter

Lascia un commento