Bubi Barbieri contro Raffaella Mennoia e Jack Vanore

di Ma.Ma. 428 views0

Nei giorni scorsi Anna Munafò si era molto arrabbiata con Raffaella Mennoia e Jack Vanore che, commentando il suo trono, non avevano speso parole troppo edificanti nei suoi confronti. Oggi scende in campo una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco che difende a spada tratta Anna Munafò.

Secondo Bubi Barbieri, la tronista siciliana si sarebbe comportata perfettamente durante il suo percorso a Uomini e Donne; ingiuste dunque le critiche di Raffaella Mennoia e Jack Vanore che avevano definito il suo trono il trono dei dubbi per i tanti momenti di incertezza che avevano caratterizzato il percorso della bella tronista siciliana con Emanuele Triarchi e Marco Fantini.

ANNA MUNAFÒ CONTRO RAFFAELLA MENNOIA E JACK VANORE, ECCO PERCHÉ

Mi verrebbe da dire: Cosa nn si fa per campà !!! Ma ce ne fossero di Anna, certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore… e si capiva subito!!! Vent’anni???? Certo, facciamo però un monumento a macchiette e marionette… Cosa sia peggio lo capisce un Bimbominkia. Una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo……una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché la sua vita va avanti di altro. Grande Anna.

Insomma Bubi Barbieri dice di avere apprezzato particolarmente il comportamento tenuto da Anna Munafò nei mesi di permanenza di Uomini e donne e dice di non capire i motivi che troppo spesso spingono le persone a criticare senza un motivo reale.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>