Marco Fantini richiama Anna Munafò a Uomini e donne?

di Ma.Ma. 44 views0

Si tratta solo di una indiscrezione che sta rimbalzando veloce sul web: Marco Fantini, attuale tronista di Uomini e donne, avrebbe chiesto a Maria De Filippi di richiamare in trasmissione Anna Munafò, la siciliana che a lungo aveva corteggiato ma che aveva scelto Emanuele Trimarchi.

Anna Munafò si è presentata a Uomini e donne nella scorsa puntata, spiegando che la storia con il corteggiatore Emanuele Trimarchi (presente anche lui in studio) non è decollata per numerosi motivi, primo tra tutti il fatto che il romano, una volta abbandonato il programma, fosse cambiato in modo piuttosto vistoso. Marco Fantini, che per Anna Munafò aveva preso una bella cantonata, ha assistito in silenzio al confronto tra i due ex fidanzati e quando Maria De Filippi ha cercato di strappargli due parole di bocca si è trincerato dietro un formale no comment.

MARCO FANTINI, ANNA MUNAFO’ MI HA DELUSO MA LE SARÒ PER SEMPRE GRATO

Marco Fantini ha poi detto di non essere stato toccato dalla presenza di Anna Munafò in studio che nel frattempo ha dichiarato di non voler tornare a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatrice del cameriere di Carpi. Ora però sul web spunta la notizia secondo cui il tronista avrebbe cambiato idea, chiedendo alla redazione di Uomini e donne di contattare Anna Munafò per convincerla a tornare in studio.

MARCO FANTINI SPIEGA PERCHÉ HA ACCETTATO IL TRONO DI UOMINI E DONNE

Per riprendere da dove avevano lasciato, insomma: ma la siciliana accetterà di tornare nel programma di canale 5?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>