Fedez di nuovo in ospedale? Attenzione ai titoli sul web

Come ben chiarito dai colleghi di bufale.net bisogna fare dei chiarimenti importanti sui dei titoli che in queste ore stanno invadendo il web e riguardano Fedez di nuovo in ospedale.

Sappiamo la delicata vicenda che ha dovuto affrontare il marito di Chiara Ferragni che, circa due settimane fa, si è ritrovato ad essere ricoverato in ospedale per essere operato ad un raro tumore al pancreas.

Chiarimenti su Fedez di nuovo in ospedale

Fedez è riuscito, grazie all’amore della sua famiglia, ad affrontare questa problematica di salute nel migliore dei modi, cercando anche di esorcizzare la cosa con storie su Instagram divertenti. Non sarà semplice ritornare alla sua solita normalità, il percorso sarà lungo, ma sta affrontando tutto nel migliore dei modi e non è un caso che abbia anche iniziato a postare storie su Instagram con più assiduità rispetto a prima.

Tra queste però ne è emersa una in cui Fedez era ritornato in ospedale, una situazione che è stata ingigantita da alcuni siti web, riportando titoloni sul fatto che il cantante fosse di nuovo ricoverato. Si tratta dei soliti titoli clickbait, quelli creati ad hoc per attirare quanti più utenti possibili sulla propria pagina web, ma il cui contenuto poi risulta essere alquanto diverso. Ciò significa che Fedez in questi ultimi giorni è andato realmente all’ospedale San Raffaele, ma si è trattata di una visita di controllo normale dopo un’operazione di questo tipo, nulla di assolutamente allarmante. Anzi il cantante di Rozzano ha voluto approfittare della cosa per rinnovare i ringraziamenti a tutta l’equipe che lo ha seguito durante questo delicato intervento.

L’amore vince su tutto

Non sarà quindi inusuale assistere a queste visite di Fedez in ospedale, ma attenzione a ciò che riportano i vari siti web. Il marito di Chiara Ferragni si è ritrovato a dover fare una normalissima visita di controllo, nulla di che e poi è ritornato a casa, quindi nessun ricovero. I Ferragnez stanno affrontando la cosa con molta positività, si sta cercando di vivere quanto più serenamente possibile, anche per non gravare sullo stato emotivo dei figli, ancora piuttosto piccoli per capire effettivamente cosa stia accadendo al loro papà.

Vederli però tornare ad una certa normalità fa più che bene a Fedez ed a chi in tutti questi anni ha vissuto tutta l’evoluzione della sua incredibile storia d’amore con Chiara Ferragni. Una coppia che fino ad ora non ha mai dovuto affrontare problematiche di questo tipo e bisogna dire che n’è uscita alla grande, unendosi ancor di più e lanciando un messaggio importante, ossia come l’amore possa realmente far superare tutto.

Lascia un commento