Home » cantante » Marracash contro J-Ax e Fedez, è guerra tra rapper?

Marracash contro J-Ax e Fedez, è guerra tra rapper?

Spread the love

Marracash interviene su Facebook con un post lunghissimo che, nemmeno troppo indirettamente, vuole essere un attacco a tutti quei rapper che si definiscono tali ma che poi, in nome dei soldi, non disdegnano di andare in televisione a fare un lavoro tutto diverso dal loro. Ed è ovvio che il riferimento è ai vari Fedez e J-Ax che abbiamo visto protagonisti in tv rispettivamente a X Factor e The Voice.

Marracash dunque punta il dito contro i suoi colleghi e il suo intervento potrebbe scatenare una vera e propria guerra tra rapper. Ecco intanto cosa scrive Marracash:

Poi l’intervento di Marracash continua: il rapper ammette di essere stato contattato per condurre Mistero e di avere rifiutato anche un posto nella giuria di Forte Forte Forte (e con il senno di poi aggiungiamo che non ha fatto male a rifiutare visto che il programma non è stato proprio esaltante).

MARRACASH CONTRO FEDEZ, PRIMO ROUND

Mi hanno invitato a condurre Mistero… Non me la sono sentita a pensare all’assegno mentre dovevo commuovermi per l’apparizione del fantasma di un alieno morto giovane. Mi hanno chiesto di Ballare Sotto Le Stelle, chissà perché a me. Boh. Anche Forte, Forte, Forte con la Carrà mi è sembrato un po’ forte come esperienza tv. Eppure in certe situazioni so fingere bene anche io.

Quindi traduco il mio post interpretabile: sono fiero di avere ottenuto un gran disco d’oro (di ‘sti tempi di crisi, nemmeno una settimana a Sanremo te lo garantisce..) senza compromessi e senza emozionarmi in tv per cose che non mi emozionano. Si tratta di celebrare i risultati ottenuti in seguito alle MIE scelte, non ha a che fare con quelle degli altri. Detto questo, grazie ancora per il responso che state dando a Status. Ci ho messo un po’ a scriverlo e realizzarlo e voi ne avete capito ed abbracciato tutta la potenza e la bellezza che ho cercato di mettere nel rap che piace a me.

Foto | Facebook Marracash

Lascia un commento