Brad Pitt e Angelina Jolie, vogliono essere legalmente single

di Ma.Ma. 383 views0

Se speravate in un ritorno di fiamma fra Brad Pitt e Angelina Jolie, resterete profondamente delusi: i Brangelina hanno rotto e veramente definitivamente.

A distanza di due anni dall’annuncio della separazione, i due attori, chiedono di tornare ufficialmente single: l’indiscrezione è stata riportata da The Blast, un sito americano secondo cui la coppia starebbe negoziando la possibilità di essere entrambi considerati divorziati e single in attesa di negoziare il giudizio finale relativo anche alla divisione dei beni e alla custodia dei sei figli. La ex coppia intende dare un taglio secco al passato e ciascuno vuole andare avanti con la propria vita.

Entrambi vogliono andare avanti con le loro vite e non vogliono più essere sposati l’uno con l’altra

scrive il sito americano che conferma la fine di una favola d’amore che ha incantato per anni: dopo la nascita e l’adozione di sei figli, la coppia era convolata a nozze in Francia, nel 2014, per annunciare la fine del loro matrimonio dopo due anni. Da quel momento in poi la coppia ha avuto momenti di tensione relativi alla custodia dei figli e agli alimenti che Pitt non avrebbe pagato. Per il momento l’accordo sulla fine del matrimonio sembra ancora lontano visto che il patrimonio della ex coppia è ingente e che la custodia dei figli è una questione difficile da gestire, ma almeno i due attori vorrebbero essere considerati single per lasciarsi alle spalle il passato e ritrovare la loro libertà emotiva.

Brad Pitt, la mamma contro Angelina Jolie

Intanto pochi giorni fa Angelina Jolie è apparsa con i suoi figli in pubblico in occasione della première di Dumbo di Tim Burton catalizzando l’attenzione dei fotografi.

Angelina Jolie, la verità sul divorzio con Brad Pitt

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>