Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti

di Fabiana 89 views0

Da commentatrice a bordo campo a giurata di Ballando con le stelle, il passo è stato relativamente breve per Selvaggia Lucarelli.

Nell’arco di un anno la giornalista de Il fatto quotidiano ha acquisito una poltrona accanto a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Tonino Canino e Ivan Zazzaroni. Attirandosi però non poche critiche da parte di tutti i concorrenti, stizziti dalla sua verve e dalle sue dichiarazioni.

Credo che il ruolo di giurata sia il naturale prolungamento di quello che faccio su Il Fatto e sui social. Mi viene bene rompere le scatole, cercare la smagliatura, trovare il difetto. Ho uno spirito ipercritico che si presta bene al ruolo, di sicuro non potrei essere la Balivo a Detto fatto: non sono padrona di casa rassicurante, sono ospite molesto. Al limite farei il tutor per le risse verbali, ora mi propongo a Caterina.

Ha spiegato la Lucarelli intervistata da Oggi. Nel corso delle precedenti puntate la Lucarelli ha avuto a che dire con Asia Argento, Platinette, Salvo Sottile e pure Enrico Papi: il suo punto di vista non piace proprio e sera dopo sera la giornalista è stata protagonista di querelle e battibecchi di vario genere.
Asia Argento non sa ballare, ma sa riempire il palco con la sua aura da maledetta e tormentata per cui là dove non arriva con la danza arriva col suo carisma.
Ha commentato la Lucarelli che proprio con Asia Argento ha trascinato una polemica durata giorni. Anche con Platinette i rapporti si sono irrimediabilmente guastati.

Non so cosa le sia successo. Eravamo in ottimi rapporti, da giurata le sono andata improvvisamente sulle balle. Forse chi come me o lei è abituato a stare dall’altra parte della barricata non è a suo agio nel subire i giudizi.

Spiega la Lucarelli che è stata accusata da Platinette di non avere le competenze necessarie per far parte di una giuria di ballo: la giornalista però aveva prontamente replicato di non essere una ballerina, esattamente come il resto dei suoi colleghi, eccezion fatta per la Smith. Non manca neppure un commento su Enrico Papi, che prima l’ha difesa e poi l’ha attaccata quando è stata eliminata.

BALLANDO CON LE STELLE, TUTTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Papi è una simpatica banderuola. Era amorevole quando pensava che avrei potuto aiutarlo con i voti, poi è uscito pensando di essere stato danneggiato dal televoto per aver difeso me e la giuria, e ha cominciato ad attaccare. È un po’ il Mastella di Ballando.

Ha dichiarato la Lucarelli non attirandosi certo le simpatie dei concorrenti.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>