Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 12, Giulia De Lellis: Esclusa perché ero troppo magra

Isola dei Famosi 12, Giulia De Lellis: Esclusa perché ero troppo magra

Spread the love

Si era tanto parlato di Giulia De Lellis come possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 12 ma alla fine la romana per l’Honduras non è partita. Si sono dette tante cose ma la verità sulla sua esclusione la spiega la diretta interessata in una intervista rilasciata al settimanale EvaTremila.

Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare

E anche al settimanale Mio che l’ha incalzata sullo stesso argomento, ovvero sulla esclusione dall’Isola dei Famosi 12 che sta andando in onda proprio in queste settimane su Canale 5, Giulia De Lellis ha aggiunto:

Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza

Svelato l’arcano insomma. La fidanzata di Andrea Damante era stata davvero contattata dalla produzione che evidentemente aveva visto in lei le carte giuste per partecipare all’Isola dei Famosi 12. Ma Giulia De Lellis ha dovuto fare i conti con la bilancia e rinunciare a una importanza possibilità di mettersi ancora in mostra.

Lascia un commento