Paola Di Benedetto, il mio cuore è chiuso

di Sveva Commenta

Dopo la fine della storia con Francesco Monte, che le ha lasciato una profonda delusione, Paola Di Benedetto dice di avere adesso il cuore chiuso. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi crede ancora nell’amore ma per il momento preferisce stare da sola.

A NuovoTv, Paola Di Benedetto confessa:

Francesco Monte si difende: Non ho preso in giro Paola Di Benedetto

Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta. Se non la trovo, preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single. Mi piacerebbe un uomo che capisse il lavoro che faccio, che riuscisse ad apprezzare anche l’ambiente in cui vivo, che non è per niente facile. Lo vorrei comprensivo, aperto al dialogo, perché a me piace molto parlare. E ovviamente deve andare bene anche l’intimità sennò lo lascio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>