Lucas Peracchi dimentica Paola Caruso con Silvia Corrias

di Ma.Ma. 2.114 views0

Lucas Peracchi dimentica Paola Caruso con Silvia Corrias: l’ex tronista di Uomini e Donne dunque si è consolato velocemente dopo la fine della storia con la ex naufraga dell’Isola dei Famosi che proprio nei giorni scorsi ha ufficializzato la fine della storia con il piacentino.

Lucas Peracchi pubblica una foto sui suoi profili social per celebrare l’amore con la sarda. Un amore anche piuttosto intenso visto che le foto che fanno capolino negli ultimi giorni sono anche parecchio hot. Prima Lucas Peracchi e Silvia Corrias appaiono insieme distesi sul letto, quindi in una foto si vede la sarda in solitaria che ha però una mano appoggiata sul seno che, verosimilmente, appartiene all’ex tronista.

LUCAS PERACCHI, HO CHIUSO CON TARA GABRIELETTO

Parlando della rottura con Lucas Peracchi, Paola Caruso aveva spiegato:

Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.

Insomma Paola Caruso può dormire sonni tranquilli: Lucas Peracchi pare avere già cambiato pagina e anche molto in fretta e di certo non pensa più a lei. Almeno così sembra, anche se il piacentino ultimamente è piuttosto altalenante in amore…

Photo | Instagram Lucas Peracchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>