Uomini e Donne, Manuel Vallicella vorrebbe diventare padre

di Sveva Commenta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella, vorrebbe diventare padre: lo racconta in una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Purtroppo non ancora ma mi dovrò sbrigare. Ho quasi 30 anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre. Vorrei accanto a me una ragazza “normale”, nel senso bello del termine. Mia madre non sta bene ed è ricoverato in una struttura. Mi piacerebbe portare la mia ragazza a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità.

L’ex tronista poi aggiunge:

Uomini e Donne mi ha aiutato molto, mi ha cambiato la vita, mi ha reso più sereno. Unico problema? Fino allo scorso anno riuscivo ad andare in giro per strada senza che nessuno sapesse chi fossi… Ora mi fermano, mi riconoscono e devo stare molto attento a non fare cavolate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>